Grazie all’evoluzione tecnologica, le nostre finestre a battente in alluminio profili ultra sottili riescono a soddisfare il bisogno di avere abitazioni molto luminose e ariose, due elementi fondamentali che creano benessere.
Quali sono i punti di forza dei nostri serramenti a battente profili Ultra sottili?
- internamente la finestra si presenta come un quadro essendo fornita di profili telai e profili anta molto sottili;
- esternamente la finestra si presenta con profili di telai a scomparsa su tre lati e profili di anta a vista ultra sottili;
- visione panoramica e ottima gestione della luce;
- elevato grado di resistenza antieffrazione (RC2) grazie all’assenza dei profili a vista;
- possibilità di applicazione cerniere a scomparsa con apertura anche a 180°.
Nelle nostre finestre e porte-finestre a battente profili ultra sottili, si possono installare vetri monocamera e vetri doppia camera (triplo vetro) con sottili rivestimenti in metalli nobili e gas argon che rendono i vetri basso emissivi o selettivi a seconda delle esigenze.
Il fatto di avere finestre e porte-finestre quasi tutto vetro, rappresenta un enorme vantaggio in termini di vivibilità: gli spazi illuminati ed arieggiati dalle nostre finestre a battente profili ultra sottili sono più accoglienti e creano una continuità tra il “dentro” ed il “fuori”, permettendo di godere della bellezza del paesaggio.
Questi infissi con profili ultra sottili permettono di far entrare luce molto naturale all’interno della casa e di migliorare il bilancio energetico, riducendo l’energia utilizzata per il riscaldamento degli ambienti.Le finestre realizzate con questi profili, anche se più sottili, hanno ugualmente un’ottima resistenza perchè sono realizzati in alluminio estruso.
I serramenti a battente con profili ultra sottili sono realizzati in alluminio a taglio termico ed hanno anche questi ulteriori vantaggi:
- profili verniciati a polveri epossidiche;
- vasta gamma di colori;
- inalterabilità e durata nel tempo;
- facilità di manutenzione;
- ferramenta con diversi livelli di antieffrazione;
- isolamento acustico;
- isolamento termico;
- risparmio energetico.