GRANDI VETRATE APRIBILI E FISSE MINIMALI CON PROFILI "ULTRASOTTILI" |
Mentre i sistemi tradizionali considerano il vetro come semplice elemento riempitivo e il telaio come elemento strutturale, il sistema PANORAMICO lavora sulle caratteristiche intrinseche del vetro dandogli una funzione di elemento portante libero di scorrere all’interno del telaio, con possibilità di fare serramenti infissi di grandi dimensioni e molto trasparenti e luminosi.
La soluzione ideale per ridurre al minimo gli ingombri sfruttare al meglio le superfici e offrirti un grande panorama.
VETRATE SCORREVOLI CON PROFILI ULTRASOTTILI
Risparmiare energia senza compromessi con serramenti in alluminio e profili molto sottili.
Il telaio infatti viene trasformato in una guida che controlla il solo movimento scorrevole del vetro e può essere integrato con la struttura in muratura. Grazie all’innovativo sistema di doppi cuscinetti inserite nel lato inferiore anche il movimento di ante molto pesanti risulta leggerissimo.
Non ci sono limiti al numero di partizioni, che possono essere motorizzate oppure and angolo e questo sistema può essere progettato con un numero di binari fino a 3. Possono essere utilizzati qualsiasi tipo di vetro compreso i vetri a doppia camera per uno spessore massimo di 38 mm. Tutti i profili, chiaramente a taglio termico, sono disponibili una grande varietà di soluzioni con differenti gradi di finitura: dalla finitura anodizzata naturale, alle verniciature Ral.
I vantaggi dell'alluminio
Durevolezza, stabilità e robustezza, sottili sezioni in vista e numerose possibilità di progettazione - tutto ciò anche in finestre vetrate di grandi dimensioni.
** PER CONTATTARCI **
compila la seguente scheda e PREMI IL PULSANTE
"INVIA LA RICHIESTA"
"TI RICONTATTEREMO"
CETOS : Via E. Fermi, 5 - Crespignaga di Maser - Tv
(Tel. 0423-524018)
*tutti i campi sono obbligatori |
LO SHOWROOM E' APERTO ANCHE IL SABATO SU PRENOTAZIONE ( CETOS SRL - VIA E. FERMI, 5 - 31010 CRESPIGNAGA DI MASER - TREVISO - TEL. 0423-55907 ) |
Anche le finestre di grandi dimensioni possono essere realizzate senza problemi con il sistema di finestre a risparmio energetico. La maggiore trasparenza e luminosità raggiunta in questo modo nei vostri spazi abitativi permette di aumentare in modo evidente il comfort nella vostra casa.
Le prestazioni di un buon prodotto vengono vanificate da una posa in opera non idonea, ottenendo così il risultato di scontentare il cliente, e questo di solito avviene perché si tende a mantenere basso il costo dell’installazione in quanto si ritiene che il cliente non accetterebbe un elevato costo di posa. Il cliente solitamente sottovaluta la complessità intrinseca delle operazioni di installazione, che dalla maggior parte delle persone è vista come un semplice fissaggio a muro di un oggetto.
La fase conclusiva del processo di vendita di un infisso è la posa in opera, e' la fase finale ed e' molto delicata, l’ultimo anello della catena produttiva pertanto deve essere eseguita a “regola d’arte” per garantire al tempo stesso l’utente finale sul prodotto acquistato. La Nostra azienda offre ai propri clienti un servizio di posa eseguita da personale interno altamente qualificato che conosce le regole fondamentali per una posa corretta, senza trascurare le finiture perche' i serramenti di oggi sono importanti elementi d'arredo capaci di regalare un tocco di autenticità alla vostra casa.
CETOS s.r.l. - Via Fermi, 5 - 31010 Crespignaga di Maser (Treviso) - Tel. 0423 524018 - P.IVA IT04031020268